Ultime recensioni

giovedì 10 dicembre 2015

AskJessica | Rispondo alle vostre domande #1 (AUDIO)

Ciao lovers *^* allora, finalmente sono riuscita a registrarvi l'audio, ieri ho avuto il pomeriggio tutto per me e al primo colpo sono riuscita a rispondere a tutte, yeee *__* Riporto qui sotto tutte le domande a cui ho risposto, l'audio è un po lungotto quindi mettetevi le cuffie e fatevi cullare dalla mia voce(?)!

D O M A N D E
1 - Quale opera (libro, film, serie tv, ecc.) ha influenzato più di tutti, il tuo modo di pensare? E perché?
2 - Scrivi recensioni molto più brevi rispetto all'inizio, ti senti lo stesso bene con le tue recensioni o senti come se ti mancasse qualcosa? Oppure le preferisci così, più brevi?
3 - Quale libro che hai letto ma di cui non hanno fatto il film vorresti più vedere nel grande schermo?
4 - Se avessi un armadio come quello di Narnia, una volta entrata e passata l'innumerevole sfilza di giacconi e pellicce in quale periodo storico\epoca ti piacerebbe finire? E perchè?
5 - Se potessi incontrare un personaggio di un libro che hai letto e fargli una domanda, chi sceglieresti? Perché? Cosa gli domanderesti?
6 - Ho visto che hai un cane. Come si chiama? e ti ha mai distrutto un libro?
7 - Quale aspetto dell'essere una blogger ti piace di più? E quale ti piace meno?
8 - Ti è mai capitato di abbandonare la lettura di un libro a metà perchè la protagonista/il protagonista ti stava troppo antipatico?
9 - Quali sono i tuoi due personaggi libreschi preferiti in assoluto?

A U D I O
N.B. Volevo fare una piccola precisazione in riferimento alla prima domanda. Siccome non mi piace scendere troppo in particolari delicati sono stata un po vaga ma ascoltandomi di nuovo ho detto una fesseria (quando mai?! eheh) e quindi voglio rimediare per iscritto. Allora, io non ho problemi di salute in relazione al sistema nervoso (che sarebbe quello centrale e quindi a ripensarci sarebbe una malattia un po troppo sfigatella), ma in relazione ai sistema nervoso periferico che può riguardare varie parti del corpo (ma a me è concentrato in punti specifici), non a caso da quando sto male mi sono pure beccata la sindrome dell'intestino irritabile #maiunagioia. Comunque... siccome a voi sta cosa interessa il giusto e non mi piace essere compatita ho deciso che in relazione a questo di chiuderla qui. Il blog è nato per condividere le mie passioni e sopratutto ciò che mi rende felice, quindi spero capirete la mia scelta!

16 commenti:

  1. A parte il fatto che ho dimenticato quale domanda ti ho fatto XD
    Hai dato delle risposte interessanti, la 7 è quella che mi piace di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh la prima ;P
      Ti ringrazio tantissimo, per la settimana credo siamo un po tutti d'accordo!

      Elimina
  2. "Pronta all'uso!" muoio! Vabbeh ma quando hai detto toccare ho pensato subito a Daemon Black! Non è possibile! Dai chi è che non vorrebbe trovarselo davanti?.
    Sulla domanda 7 la penso anch'io così, è il motivo per cui non sono partita subito con il giveaway (e poi perchè volevo farmi un pò "le ossa" prima...)
    E' stata troppo carina questa cosa dell'audio comunqueee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! Credo solo a chi piacciono le donne rimarrebbe indifferente, suvvia!
      La penso anche io, vioglio anche io che la gente mi conosca per ciò chw sono io piuttosto per i regali che faccio!
      awww grazie <3

      Elimina
  3. Jessi mi fai morì! XD
    Sapevo, sapevo che saresti rifinita con Daemon Black, e invece no, un te lo lascio! :P
    "Sicuramente saranno uomini" non l'avrei mai detto ahah! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece me lo lasci, tzè!
      Sono un po troppo prevedibile eheheh

      Elimina
  4. Mi piace questa tua rubrica, spero che la rifarai.
    Daemon Black è il personaggio più bello e simpatico che abbia mai trovato in un libro.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ire, ti ringrazio tantissimo <3 Prossimamente aprirò il post per le prossime domande da farmi, stai sintonizzata ;-D

      Elimina
  5. Voglio altri askJessica, altri audio, sono troppo divertenti xD
    Della Simmons hanno detto faranno la serie tv, vedremo chi sceglieranno come cast =)
    Anche a me piace molto l'ottocento, l'epoca vittoriana e amo gli historical romance *-*
    E Daemon Black approvo, eccome se approvo *_* ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio *w* un film di un'ora e mezza sarebbe troppo riduttivo, sono contenta che hanno opzionato la serie tv, la eguirò con piacere!!
      uuuuuhhhh *^* allora ho trovato qualcuno con cui fangirlare, non li legge quasi nessuno ç_ç
      Daemon Black, un nome, una garanzia!

      Elimina
  6. Un film di quattro ore? Ma sei matta D:
    Oddio al solo pensiero io scappo via, lontanissima!

    Al 'prendo il mio fucile' sono scoppiata a ridere ahahahahah

    La cosa più bella di avere un blog è che hai conosciuto me, non mentire tsk u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo se leggi il libro puoi capire, fidati!!!
      ahahahahahahhaha confesso, solo perché ho conosciuto te XD

      Elimina
  7. Bellissima rubrica!! Appena fai il post delle domande devo fartene qualcuna ⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, il post l'ho aperto, puoi farmela qui: http://lovingbooks89.blogspot.it/2016/01/askjessica-cosa-vorreste-chiedermi.html

      Elimina
  8. Jessica ma che simpatica che sei! Anche se non ti vedo dalla voce si capisce subito che sei un tipo simpatico e mi ha fatto davvero piacere conoscerti un pò meglio. Ancora una volta bellissima idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo *^* magari un giorno deciderò a farmi vedere, ma la paura di rompere lo schermo del cellulare mi frena un po ehehe

      Elimina