Ultime recensioni

domenica 21 febbraio 2016

#3 Currently reading - Cosa leggo?

Buongiorno a tutti *w* avevo delle scadenza che non ho potuto rispettare... come a mio solito. Ho deciso di organizzarmi così: domani pubblico il sondaggio delle cover italiane e il post per raccogliere le peggiori, martedì condivido il post di askjessica per raccogliere le domande, mercoledì faccio il post per il sondaggio per le cover HOT e giovedì quello delle peggiori cover. Avrò un attimo di respiro il fine settimana? Ce la farò a rispettare la tabella di marcia? Qualcuno ha una sfera di cristallo per predire il futuro da qui a una settimana? Mangierò le lasagne a breve? Vincerò un biglietto della lotteria? Ce la farò ad andare in America? Qualcuno ha visto i miei occhiali? Comunque, ora sto decisamente andando fuori tema. Ho deciso di proporre questa rubrica ogni volta che inizio un nuovo libro sperando di riuscire a farcela. Diciamo che oltre a farvi sapere cosa leggo vi do giusto un anticipazione di ciò che leggo, così se poi dal teaser del libro non vi ispira non perdete tempo a leggere la recensione, che dite? Intanto presento il libro:
<< CURRENTLY READING >>
 O G N I    T U O   D E S I D E R I  O   E'   
U N   O R D I N E,   B A S T A  R D O 
Pagina attuale 214 di 301 (71%)
 D I   V I C T O R Y   S T O R M 
Autoconclusivo
TESTO:  Lo stile dell'autrice è scorrevole, il testo è semplice senza perdersi troppo in chiacchiere. Ma diciamo che dato il tipo di romanzo e dato che ho letto altri libri di questo genere si assomigliano tutti per come sono scritti.
PROTAGONISTA: Olivia mi piace e non mi piace. Mi piace che abbia uno spirito indipendente ma non mi piace che alcune volte la tiri per le lunghe. Mi piacciono i tira e molla sia chiaro, ma in alcuni casi diventa pesante e forzato.

PROTAGONISTA MASCHILE: Devon è il classico personaggio che abbaia ma non morde se capite il genere, una volta addomesticato gli possiamo mettere il guinzaglio al collo ;P
VOTO: Penso di essere orientata verso verso le tre stelline e mezzo, non è che il protagonista  mi abbia convinta fino in fondo, dopo un inizio interessante ha iniziato ad ammorbirdirsi e perdere un po della sua verve polemica che mi piaceva. E' solo che mi piacciono i personaggi di carattere per intenerderci, sopratutto in questa tipologia di romanzo.
QUANDO PENSI DI CONCLUDERLO? Assolutamete oggi, voglio buttarmi su Vertigine ormai la curiosità è salita alle stelle!

Avete letto questo libro? Per caso avete scritto una recensione in merito? Una volta finito mi piacerebbe leggere le vostre recensioni, se inserite qui sotto i link sarò felice di commentarle!

17 commenti:

  1. Sono un po' indecisa su questo libro, non mi ha ispirato particolarmente appena uscito :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino, ma non un libro che comprerei per avere una copia in libreria se capisci che intendo, magari da ombrellone in digitale.

      Elimina
  2. Il titolo non m'ispira per niente e neanche la trama...Umh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare della cover, quella si che è totalmente senza senso.

      Elimina
  3. Non mi sono ancora fatta un'idea su questo libro, ma sono contenta che ti stia piacendo, tutto sommato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino, ma non mi ha convinta del tutto, ora vedo come va a finire e vedo di recensirlo a breve ;D

      Elimina
  4. Anche a me il più delle volte questi romanzi mi sembrano uguali :(

    p.s. Io mi scrivo sull'agenda quando pubblicare i post okay? Se no mi scordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono l'ideale come lettura estiva, proprio perché non hanno una trama complicata di fondo e si leggono alla svelta.

      Elimina
  5. Sono parecchio indecisa anch'io quindi aspetto la tua recensione ultimata per farmi un'idea.

    P.S. adoro questa rubrica!

    RispondiElimina
  6. Jessi preparati perché a breve ti mando un messaggio vocale lungo lungo! :D
    Vertigine ispira un sacco anche a me! Quello che stai leggendo ora non mi convince molto..magari se trovo qualche offerta per il Kindle altrimenti non credo che lo comprerò! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha li sto ascoltando ;D
      Non l'avrei preso in considerazione se non me lo avessero proposto, non è male, come ho detto è più una lettura estiva o qualcosa da leggere quando non vuoi letture impegnative..

      Elimina
    2. Con quanto ho da leggere credo che lo eviterò ahah! XD

      Elimina
  7. Ogni volta che leggo il titolo di questo libro penso "ma la ce cosa si è fumata?". Poi scopro che è stata l'autrice ha deciderlo e mi cadono le braccia. Seriamente, ma che titolo di m****? xD
    Comunque non mi ispira. Non credo proprio lo leggerò, ma sono curiosa di sentire il tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo e la cover sono inguardabili >.< che poi non capisco questo primo piano femmninile e il titolo, io ci avrei messo un testo e qualche immagine random che ricorda il libro, sarebbe stato azzeccato!

      Elimina
  8. Sembra un libro abbastanza grazioso♡.♡

    RispondiElimina