Ultime recensioni

lunedì 22 febbraio 2016

#45 Covers challange #coveritaliane ♦ Febbraio -Sondaggio-

Giorno amici lettori *^* devo dire che stamani mi sono alzata con l'idea di rispettare effettivamente la mia tabella di marcia, mi sono detta che devo assolutamente comprarmi una agenda per il blog e altri impegni vari perché andando alla lunga se non appunto qualcosa finisce che faccio tutto di fretta, magari con la giornata organizzata mi perdo meno in chiacchiere, ora devo solo trovarne una carina, pensavo di provare a cercare qualcosa di carino su aliexpress anche se non ci ho mai comprato nulla ma dati i prezzi voglio vedere se con poco riesco a trovarmi qualcosa di carino da portarmi anche in borsa ;D Ora veniamo alle cover che devo dire sono una più bella dell'altra *_* sarà difficile scegliere me lo sento!


9 commenti:

  1. Ciao!
    Il mio voto va al libro della Sanchez.
    La cover di Vertigine mi fa veramente venire le vertigini!

    RispondiElimina
  2. Ho votato "L'invenzione dei desideri", non so perché ma mi affascina da pazzi! *-*

    RispondiElimina
  3. Molto difficile, ma ho votato La notte che ho dipinto il cielo **


    P.s: su Aliexpress ci ho comprato qualcosa i prezzi sono veramente convenienti, ma devi aspettare un mese o più, dipende tutto dalle poste.

    RispondiElimina
  4. Ciao :D ho scelto la prima, mi sembra quella più originale e poi mi piacciono molto i colori *-*

    RispondiElimina
  5. A time for dancing mi piace molto come insieme! ^.^

    RispondiElimina
  6. L'invenzione dei desideri mi attira un sacco, se entrassi in libreria mi ci fionderei, adoro il colore sullo sfondo :)

    RispondiElimina
  7. Non tanto difficile visto che le faccio la corte da un po'! Ho infatti scelto La moglie del califfo. Adoro il design e l'originalità della cover :)

    RispondiElimina
  8. Ho votato per 'Vertigine' perché è semplice ed elegante!

    RispondiElimina
  9. Sono molto indecisa, ma alla fine scelgo L'invenzione dei desideri =)

    RispondiElimina