Ultime recensioni

venerdì 27 maggio 2016

#58 Covers challange #madeinitaly ♦ Maggio -Sondaggio-

Dovrei mettermi sui ceci e chiedere perdono. No giuro questo mese non è stato un mese ricco in fatto di articoli per il blog, spero davvero di essere più presente sulla blogosfera dal prossimo mese, incrociate le dita per me. Oggi ci sta il sondaggio per le cover self di maggio, come sempre vi lascio al regolamento:
Si potranno candidare solo libri autopubblicati e non provenienti da CE minori senza tenere conto dell'uscita del libro. Per chi è un autore può candidare la propria cover solo cinque volte all'anno, quindi per cinque mesi sarà presente nei sondaggi qui sul blog. Ho deciso così per dare alla possibilità a tutti di farsi notare e conoscere. Ogni mese si inseriranno solo dieci cover su cui scegliere.
Potete inviarmi la vostra cover tramite email così da inserirla nel prossimo sondaggio!

post signature

5 commenti:

  1. La mia scelta ricade in assoluto su 'La sirena meccanica'!

    RispondiElimina
  2. E' stata dura perchè ero indecisa tra due cover fantastiche ma alla fine ho votato Riscatto perchè sono semplicemente innamorata della cover e si sposa alla perfezione con il libro precedente della duologia <3

    RispondiElimina
  3. Anche io ho votato per La Sirena meccanica! Cover molto bella ed evocativa!

    RispondiElimina
  4. La sirena meccanica, il blu e il rosso che sfumano tra loro sono perfetti per un'atmosfera misteriosa

    RispondiElimina
  5. Indecisa su tre ma alla fine ha vinto La sirena meccanica per il contrasto dei colori per il font del titolo

    RispondiElimina