Ultime recensioni

martedì 18 luglio 2017

#91 Covers challange #italiane ♦ Luglio -Sondaggio-

Ciao lettori ❤
Siamo già a martedì e non vedo l'ora che sia di nuovo domenica per una nuova puntata di GOT (si, sarò così fino all'ultima puntata, vi stresserò la vita abbiate pazienza). Prima però devo rilasciarvi l'ultimo sondaggio del mese che riguarda le cover italiane. Per fortuna ho aspettato sennò non avrei aggiunto delle vere chicche che secondo me finiranno sicuramente nel sondaggio finale sulla pagina Facebook. Come sempre votate la vostra preferita!


4 commenti:

  1. Ho scelto 'Per sempre o per molto, molto tempo'. E' davvero carina!

    RispondiElimina
  2. ho votato anche io "per sempre o per molto molto tempo"

    RispondiElimina
  3. Ho scelto anch'io "Per sempre o per molto molto tempo": dolcissima! <3 Mentre, se posso dirlo, trovo che la cover de "La partita vincente" sia orribile! Sembra la pagina di una pubblicità di profumi maschili all'interno di una rivista! XD

    PS: ho citato questa tua rubrica nel post di oggi "5 Cose Che... 5 Rubriche che amiamo leggere negli altri blog" ;)

    RispondiElimina
  4. La piccola libreria dei cuori solitari...troppo bella.

    RispondiElimina