Ultime Recensioni

mercoledì 10 gennaio 2018

#54 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo anno, nuovi appuntamenti con il WWW, la rubrica delle letture 📚 per chi è nuovo - ehilà straniero, benvenuto/a 👋 - di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo?




Neve come cenere
di Sara Raasch
Di questo libro dovete sapere che l'avevo iniziato mesi fa (non mi chiedete quando che la mia memoria è mooolto corta), però poi l'avevo abbandonato perché se non erro non stavo bene e non mi andava di leggere così ho deciso che l'avrei ripreso quando sarebbe stato il momento giusto. Per fortuna pare che il suo momento sia proprio questo, sono già a metà e la storia mi ha preso tantissimo, non vedo l'ora di finirlo! Mi consolo sapendo che il secondo è già uscito anche se Jess (the ink spell) mi ha detto che finisce con un bel cliffhanger (ufffaaaaaa 😭😭😭)





Quale libro hai appena finito di leggere?








Ti chiamo sul fisso
di Rainbow Rowell
Dopo mesi di attese sono riuscita a leggere questo nuovo libro della Rowell, libro per cui insieme ad altre ragazze da oggi parte un Review Party 🎉
La mia tappa è sabato e non voglio svelarvi troppo, vi regalo solo una piccola anticipazione, il voto è di tre stelline scarse, era moolto vicino a prenderne due e mezzo!




Quale sarà la tua prossima lettura?






La maschera d'argento
di Cassandra Clare & Holly Black
Questa lettura non so se riuscirò a farla, cioè mi piacerebbe tanto, devo solo vedere se riesco a farmi inviare il digitale dall'addetta stampa AHAHAH  Siccome quando è uscito io ero fuori dal giro non ho potuto richiederlo. Più tardi provo a inviare la mail, incrociate le dita per me ✌

11 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere la recensione di ''Ti chiamo sul fisso'' ,ho la sensazione che ci sarà da ridere!
    Fortuna che non l'ho acquistato.

    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come lettura non è male è la protagonista che non si regge per quanto si lagna! Poi alcune cose doveva stare attenta a scriverle perché quando si interagisce con il passato bisogna stare attenti a quello che si dice!

      Elimina
  2. I libri di Sara Raasch per il momento non credo che li leggerò. Ma "Ti chiamo sul fisso" l'ho preso e non vedo l'ora di leggerlo :)
    Di Cassandra Clare ho una lista lunga così di libri ancora da leggere. Ho letto solo i primi due libri della serie Shadowhunters-Mortal Instruments, inizialmente mi ero detta che mi sarei fermata al terzo... ma in realtà non ho proprio voglia di fermarmi lì. Vorrei continuare dopo aver letto il terzo!
    Se ti va di curiosare le mie letture, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito il libro Connor e devi ASSOLUTAMENTE recuperarlo, dammi retta!
      Anche io ho letto i primi due di Shadowhunters, devo decidermi a leggere il terzo!

      Elimina
  3. Dai che il terzo di NEve come Cenere esce a fine febbraio!

    RispondiElimina
  4. Quello della Rowell ancora mi manca - sebbene ce l'abbia da come minimo due anni in lingua originale in attesa di essere letto. E non sei la prima che leggo che non l'ha apprezzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per curiosità ho visto anche il voto su goodreads, molta gente ha detto le mie stesse cose!

      Elimina
  5. Neve come cenere devo assolutamente leggerlo prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely se già non te l'ha detto Jess (Ink) lo faccio io: DEVI LEGGERLO ASSOLUTAMENTE!!!

      Elimina
  6. Mi sono segnata sulla mia lista dei libri dei desideri Ti chiamo sul fisso. Ciao

    RispondiElimina