Ultime recensioni

martedì 2 gennaio 2018

Perché sono sparita all'improvviso dal blog? Un post per spiegarvi cosa mi è successo.

Ciao lettori 👋❤
Senza rendercene conto siamo nel 2018. Il tempo passa davvero alla svelta. Vorrei tornare a gli inizi degli anni '00 anche se abolirei i pantaloni a vita bassa, non si potevano vedere o indossare 😂 Le cose da dire sono tante, quindi andrei dritta al punto. L'ultimo mio post risale ad inizio novembre, già in quel periodo vi scrivevo di avere dei mal di testa, però era un dolore abbastanza sopportabile, che non mi impediva di fare le mie attività quotidiane. Solo che con l'andare dei giorni il mal di testa che prima andava e veniva divenne cronico, in parole povere mi svegliavo con il mal di testa e andavo la sera a letto con il mal di testa. Da lì ho iniziato a usare i classici farmaci quali nimesulide, aspirina, tachipirina che però non mi facevano effetto. Dopo pochi giorni l'occhio destro ha iniziato a tremare e quando ha iniziato a sentirmi sono diventata fotosensibile. Non potevo guardare lo schermo del PC che dovevo subito girarmi perché gli occhi mi facevano male. Da lì è stato tutto un peggiorare tra fitte alla testa, giramenti, difficoltà a guardare uno schermo o leggere. Mi sembrava di essere finita in una puntata di Malattie misteriose su Real Time. Secondo la mia dottoressa poteva essere un calo della vista (smentita poi dall'oculista), cervicale o cefalea tensiva, sta di fatto che anche i farmaci per l'emicrania non mi facevano effetto, fino a che una sera, stanca, ho deciso di andare al Pronto Soccorso. Dopo analisi e tac mi hanno dato un farmaco forte per il dolore e devo dire che mi aveva fatto molto effetto, mi hanno consigliato di vedere un neurologo specializzato in cefalea, cosa che ho fatto subito anche se il dottore, dopo la visita, non ha saputo dirmi con certezza cosa ho. Per ora mi ha dato una cura, di farmi fare altre analisi e di rivederci tra tre mesi. Sono fiduciosa, per ora posso dirvi che i sintomi si sono un po attenuati anche se non posso più stare davanti al PC come prima. E questa, è la mia odissea. Per questo sono stata assente e non ho dato mie notizie, purtroppo non ho potuto fare altrimenti. Mi dispiace di aver lasciato le case editrici senza mie notizie, appena potrò scriverò una mail per scusarmi del ritardo nella consegna delle recensioni. D'ora in poi cercherò di essere più attiva, mi sto iniziando ad organizzare meglio, anche solo per pubblicare 2 o tre post alla settimana. Vorrei in questo 2018 pubblicare più recensioni, questo è il mio unico obbiettivo per il blog. Sinceramente non mi interessa raggiungere traguardi in followers o visite, voglio solo fare quello per cui il blog è nato: parlare dei libri che ho letto. Spero di riuscirci!
Per oggi vi saluto, ma non vi preoccupate ho già un paio di post programmati 😘

26 commenti:

  1. Ciao Jessica!
    Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo e spero davvero che la cura che ti hanno dato sia efficace. Anche se, a essere sincera, spero davvero per te che non sia cefalea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leen <3
      In questi giorni ho un po di alti e bassi :( la neurologa mi ha parlato di una malattia ma per lei non è cefalea, anche io spero tanto che non lo sia!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Certo Jess che tra me e te possiamo mettere su il duo delle sfigatelle!

    Comunque mi dispiace tanto che ti sia trovata in questa situazione e spero davvero che si risolva tutto per il meglio (in caso contrario io direi di dare una lista di nomi a Negan) e anche se manchi alcuni giorni non ti preoccupare che noi siamo sempre qui ad aspettarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. ADORO LA GRAFICA! <3

      Elimina
    2. ma davvero è! AHAHAHAH A Negan darei anche la lista delle persone che mi stanno sulle palle ;P

      Elimina
  3. Mi dispiace Jessica!!!! Spero proprio che tu risolva bene e in fretta il tuo problema.
    Un abbraccio caro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille! Ti abbraccio forte anche io <3

      Elimina
  4. L'importante è che stai meglio Jessica! Quando pubblichi per quanto mi riguarda io ci sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy, sei sempre un tesoro <3

      Elimina
  5. Sono contenta che adesso vada un po' maglio :) Noi siamo sempre qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 Si lo so, sopratutto su Telegram ehehe ;D

      Elimina
  6. Ciao, mi dispiace tantissimo per la situazione! Spero che si risolva del tutto al più presto, noi in ogni caso ti aspettiamo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, grazie per il messaggio <3 Sono felice di essere tornata :)

      Elimina
  7. Spero che tutto si risolva per il meglio e che tu possa tornare presto a stare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lo spero anche io, questi ultimi mesi sono stati un po difficili, incrocio le dita per il 2018!

      Elimina
  8. Ti penso spesso (e ti rompo anche i maroni su Whatsapp effettivamente ahahhaha), è tanto bello vederti tornare. Spero che passi presto questa sintomatologia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro devo ancora risponderti su whatsapp! E' stato un periodaccio, un giorno vediamo di metterci d'accordo che ti chiamo!

      Elimina
  9. Il blogging è importante, ma la salute viene prima di tutto - in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, hai proprio ragione! Senza la salute si va poco lontano, ahimè!
      Crepi il lupo!

      Elimina
  10. Cara Jess, riguardati e pensa alla tua salute prima di ogni altra cosa! Quando riuscirai, noi saremo qui a leggere le tue recensioni! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, un abbraccio anche a te!

      Elimina
  11. Ciao Jess, la salute prima di tutto; cerca di riprenderti per quanto possibile, noi saremo qui ad aspettarti! Un abbraccio e un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benny! Che tesoro che sei <3 un abbraccio forte anche a te!

      Elimina
  12. Ciao Jess, riesci sempre a ricreare un blog super organizzato, ti auguro di sentirti presto meglio :*

    RispondiElimina