Ultime recensioni

giovedì 26 aprile 2018

#109 Covers challenge #italiane ♦ Aprile -Sondaggio-

Ciao lettori!
Scusatemi se ultimamente pubblico poco sul blog ma sto attraversando un momento difficile. Chi mi segue da un po' sa che mi prendo sempre delle pause quando ho una delle mie ricadute (ho una malattia cronica, chi come me ne soffre sa che abbiamo dei mesi buoni e dei mesi in cui si sta proprio male), sto cercando di stare tranquilla e in questi momenti per non stressarmi ulteriormente mi tengo fuori dal mondo blogger pubblicando solo se strettamente necessario. Un po' come oggi che vi pubblico i sondaggi della miglior cover italiana di aprile. Comunque non vi preoccupate, appena tornerò in forma (nella mia forma, ormai non so più cosa significa avere una salute di ferro ;D) tornerò quella di sempre!



3 commenti: