Ultime recensioni

mercoledì 15 marzo 2017

#83 Covers challange #straniere ♦ Marzo -Sondaggio-

Buongiorno 🍩🍵
Stamani mi sono alzata molto presto perché dovevo andare all'ospedale a fare il prelievo del sangue e elettrocardiogramma in previsione del mio intervento (niente di grave, non vi allarmate) che voglia di fare non ne ho. La prossima visita sarà con l'anestesista e già sto male al pensiero. Non so voi ma non è che mi piaccia tanto farmi fare l'anestesia totale, sopratutto perché il risveglio è sempre traumatico (si, sono stata un po di volte sotto i ferri 😢). Comunque, mettiamo da parte la mia vita privata e passiamo al blog. Non pubblico il WWW perché ho sempre in lettura Città di ossa della Clare e sarebbe identico a quello di settimana scorsa, quindi ho pensato ai sondaggi del mese iniziando come sempre con le cover straniere. Scegliete la vostra preferita votando nel form qui sotto, le tre che riceveranno più voti si sposteranno su Facebook per un'ultima sfida!


post signature

1 commento: